Di seguito trovi dei buoni motivi che potrebbero convincerti del perché scegliere noi di Studio Cared come partner per i tuoi progetti di web design
01. Competenze
Ci sono diversi liberi professionisti ed agenzie in questo ambito che sfruttano mano d’opera improvvisata per abbattere i costi presentandosi sul mercato con un prezzo davvero “stracciato”. Includono spesso servizi di cui non hanno una competenza approfondita oppure rischiosa per il funzionamento e la sicurezza di un progetto realizzato; un esempio può essere dato dal servizio di “hosting” il quale risulta spesso uno spazio messo a disposizione su computers non adatti per “ospitare” siti web aziendali.
Studio Cared collabora con professionisti certificati diplomati ed ingegneri che hanno maturato esperienza con strumenti di programmazione informatica e grafica digitale e lascia la fornitura di altri servizi, quale ad esempio l’ “hosting”, a società conosciute nel panorama nazionale ed internazionale le quali sono specializzate per determinate attività.
02. Revisioni gratuite
Studio Cared non consegna mai un progetto con la formula “visto e piaciuto”, anche se la commessa è oggetto di un lavoro “basilare”. Qualsiasi progetto che viene compiuto quale un sito web, lo sviluppo di un’applicazione oppure ancora la creazione di un logo, prevede sempre un minimo di 2 revisioni da parte del committente.
03. Ascoltiamo le esigenze
Non includiamo servizi che il cliente non necessita. Ascoltiamo attentamente le esigenze e proponiamo ciò che effettivamente serve in base agli obiettivi discussi insieme prima di iniziare i lavori.
04. Prima la soddisfazione del cliente
Molte agenzie mettono già le cose in chiaro una volta definito il prezzo, ovvero: “Prima pagare e poi lavorare”.
Studio Cared non richiede il saldo del lavoro in anticipo, perché riteniamo corretto che il cliente debba essere soddisfatto del risultato prima di saldare il prezzo pattuito.
05. Qualità e non quantità
Non intendiamo lavorare con clienti che chiedono deroghe ad accordi e soprattutto non prendiamo lavori da passaparola dell’ultimo momento, o da conoscenti vari, per raggiungere obiettivi di fatturato che comportano uno squilibrio organizzativo e rallentano le attività del momento. Ciò a tutela della qualità del risultato per i lavori “in via di svolgimento”.
06. Comunicazione efficace
Cerchiamo di utilizzare, per quanto possibile, un linguaggio chiaro e comprensibile del “mondo” in cui lavoriamo; infatti viene ripresa buona parte della nomenclatura con le dovute note di chiarimento anche nei nostri contratti.
07. Onestà e professionalità
In molte situazioni vengono svolti i più svariati servizi del mondo digitale dove spesso ci sono persone improvvisate, spesso senza partita IVA oppure con ditta registrata all’estero, per determinate attività specifiche richieste dal cliente e dalle quali non si riesce ad ottenere professionalità. Le ragioni sono quasi sempre legate agli interessi di fatturato e di crescita sulla visibilità/autorevolezza, soprattutto quando si parla di clienti che rappresentano “brand” importanti.
Studio Cared ha regolare partita IVA in Italia e non cerca soluzioni dell’ultimo momento per attività che non sono di propria competenza pur di acquisire il cliente. Tutte le attività vengono discusse dall’inizio con il committente in maniera approfondita e grazie ad un’opportuna pianificazione per evitare spiacevoli malintesi successivamente.